#SHARETHETRIP
IL VIAGGIO È CONDIVISIONE

Scadenza content game:
31 gennaio 2018*

Annuncio vincitori:
15 febbraio 2018

È ormai risaputo per tutti che è possibile dormire in tutto il mondo a casa di persone che desiderano ospitare sconosciuti e viaggiatori di ogni genere contribuendo ad abbattere i confini sempre più labili, di un mondo estremamente interconnesso. Chi ha contribuito di più a questo grande mutamento sociale, culturale e geografico è sicuramente Airbnb, il colosso della sharing economy dedicato a chi vuole sentirsi sempre a casa ogni volta che viaggia.

Airbnb è il principale portale mondiale di home sharing attraverso il quale è ormai possibile dormire nelle case di quasi tutti i paesi del mondo, vivendo così un’esperienza di viaggio unica.

Il viaggio è condivisione, lo sappiamo bene tutti noi che giochiamo ai content game di Gente in Viaggio, dove chi vuole condivide (appunto…) le sue storie per il desiderio di viaggiare ancora o semplicemente per far conoscere ad altri appassionati come noi curiosità, consigli ed esperienze vissute intensamente e in prima persona. Per questo motivo il nome di questo content game è molto esplicativo: #ShareTheTrip

Anche questa volta, così come in passato, serve proprio a questo: ad alimentare la curiosità di tanti viaggiatori e dare l’opportunità ad almeno due di voi di poter viaggiare verso una nuova meta desiderata.

Ecco quali sono i regali previsti da questo nuovo content game:

* Verranno ammessi al content game tutti i contenuti caricati sul portale alla data del 31 agosto.
Spetta alla redazione definire il calendario delle pubblicazioni e l’eventuale rigetto di contenuti non appropriati

1° classificato

Buono regalo da 100$ da spendere per qualunque servizio Airbnb

Vivi il tuo prossimo viaggio all’insegna della condivisione e dell’incontro
Airbnb è il più grande market place di sharing economy del mondo e dà la possibilità a tutti di entrare in contatto con host e guest di qualunque paese; spesso a prezzi davvero convenienti, in altri casi si possono trovare accomodation davvero incredibili. Molto più semplicemente è un modo facile ed efficace per entrare in contatto con persone di tutto il mondo e dei luoghi che ci ospitano.

Il buono regalo del valore di 100$ sarà spendibile senza alcuna scadenza, in modo tale che il vincitore lo potrà usare quando meglio crede e può essere speso per tutti i servizi di Airbnb, sia home che experience!
Il suo utilizzo è semplicissimo, riceverai (nel caso vincessi) un codice coupon direttamente alla tua email e da lì potrai incorporarlo nel tuo account così da poterlo utilizzare nelle prossime tue prenotazioni.

Mica male no?

2° classificato

Buono regalo Airbnb del valore di 50$

Come sopra, il regalo della redazione di Gente in Viaggio al secondo classificato attinge sempre allo spirito di condivisione insito nel progetto Airbnb. In questo caso, però, il buono regalo sarà di 50$.

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy