Scoprire Roma in maniera lenta e sostenibile per assaporarne al massimo sapori, profumi, scorci unici e panorami mozzafiato: questa è Roma Slow Home, la guest house nel cuore della città (a pochi passi dalla Metro Policlinico), pensata per i viaggiatori che desiderano visitare Roma da un punto di vista alternativo rispetto ai soliti tour massificati e massificanti.

L’appartamento è stato di recente finemente ristrutturato e pensato per offrire tutti i comfort ai suoi visitatori. Le sue stanze sono suddivise per tipologia di viaggiatore “slow”. Non può mancare di certo la stanza per gli amanti della bicicletta, ma è davvero affascinante l’arredamento della comoda camera dedicata ai globetrotter. Ad accogliere e offrire ristoro ai viaggiatori solitari, invece, c’è la “The Wanderer room”. Tutte le stanze hanno il bagno privato e tutti i dettagli sono curati per offrire un alloggio confortevole dove sentirsi a casa.

Infine, solari, colorate e gioiose sono le aree comuni dove poter fare una gustosa colazione, sfogliare qualche libro in relax e magari scambiare quattro chiacchiere con altri viaggiatori sostenibili come te o con Gabriella, l’oste che saprà farvi sentire a casa e offrirvi innumerevoli consigli utili su come vivere la città in maniera lenta e responsabile.

Guest House Roma Slow Home
Via Michelangelo Poggioli n.2 – 00161 Roma
+39.0645425882
+39.3288551120
info@romaslowhome.com
www.romaslowhome.com

instagram roma slow

Facebook-icon

Pinterest-icon

Roma Slow Tour, le tue escursioni lente in città

Attraversare la città di Roma, i suoi quartieri e i suoi parchi a piedi o in bicicletta esplorando così la capitale da un punto di vista poco praticato ma molto sostenibile: questo e non solo è Roma Slow Tour.

Il taglio dei tour proposti da Gabriella e il suo staff è unico nel loro genere ed è ad alto tasso di “curiosità generata”. L’offerta di tour è rivolta soprattutto a promuovere la scoperta dei saperi tradizionali e delle identità culturali senza dimenticare l’interazione con le comunità locali e la condivisione della quotidianità dei luoghi e il rispetto delle risorse naturali. Questi fattori rendono l’offerta di Roma Slow Tour davvero interessante per vivere un’esperienza turistica approfondita in uno o più dei tanti quartieri che hanno fatto la storia di Roma e contribuiscono a consolidarne il ruolo di miniera culturale inesauribile come ad esempio Testaccio, Garbatella, Coppedè, San Saba, Monti e molti altri.

Non ci credi? Partecipa ad uno dei tour storico cine-architettonici in calendario e scoprirai una Roma che non ti aspetti!

slow tour home roma generico

Sito web: www.romaslowtour.com
E-mail: info@romaslowtour.com
Telefono: +39 3290442190
Skype: romaslowtour

instagram roma slow

Facebook-icon

gabriella slow home

Pinterest-icon

A proposito dell'autore

CEO, founder

Libri, viaggio e tecnologie digitali.

+ 0
Punti totalizzati
784
Posizione
0
Punteggio
177
Post
19
Commenti

Post correlati

4 Risposte

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy