È stata una settimana intensa! Nuovi premi, nuovi viaggioautori, nuovi partner… E ovviamente nuove storie pubblicate dalla nostra splendida community che cresce sempre di più. Nella settimana appena trascorsa abbiamo avuto ben 14 nuovi viaggiatori iscritti e anche sul gruppo Facebook esclusivo della community stiamo crescendo parecchio!

Ricorda, se ti iscrivi a Gente in viaggio per giocare con noi, puoi conoscere tanti altri membri della community proprio attraverso il gruppo chiuso “I viaggiatori della Balena volante“, puoi contattare direttamente noi della redazione, partecipare ai tanti giochi e quiz aggiuntivi per accelerare la scalata alla classifica e scoprire in anteprima tante novità e opportunità a tua disposizione!

Il nuovo content game tra voli ryanair e sport outdoor

Domenica scorsa è uscito il fantastico premio di questo content game. Hai già visto di che si tratta? No?!?!? Beh allora te lo diciamo noi: si tratta di un voucher di 100,00€ da spendere con Ryan Air per andare dove vuoi tu, con chi vuoi tu!

Ma non finisce qui!

Qualche giorno fa i ragazzi di Sharewood hanno fatto un regalo alla nostra community aggiungendo un altro premio per il secondo classificato! Se sei appassionato di sport outdoor si tratta del premio giusto per te: tre buoni sconto per noleggiare attrezzature sportive, ovunque deciderai di andare! Mica male no???

Non credi ai tuoi occhi? Allora per ricapitolare, leggi qui!

Ci sarà da divertirsi, e a dirla tutta lo stiamo già facendo: date uno sguardo alla classifica.

classifica gioco game

Claudietta viaggia leggera

Quante volte ti sei trovata davanti al dilemma del libro (o dei libri) da portare con te durante un viaggio a causa della sua dimensione o del suo peso? Beh, Claudietta non avrà più questo problema grazie al Kindle che ha vinto nello scorso content game. Ecco le foto che ci ha inviato con il suo nuovo ebook reader per viaggiare senza pesi!

I racconti di viaggio pubblicati dalla community

Bepposimo ritorna primo dopo aver scritto un post sulla buffissima Sartiglia degli asini, e siccome il tema di questo mese è il Carnevale, ha guadagnato il doppio dei punti! Inoltre continua a visitare il sito tutti i giorni per godere del bonus quotidiano di 1 punto e salire in classifica con costanza: ottima strategia.

Claudietta però gli tiene testa e la sua buona penna si fa sempre sentire! Questa settimana ci parla delle tradizioni culinarie che ha trovato in Belgio, più particolari di quanto si pensi. Sapete perché si offendono se chiedete una porzione di French fries? Oppure avete idea di che cosa sia la carbonade? (suggerimento: non c’entra la carbonara).

Karountheworld è una dei tanti nuovi iscritti di questa settimana e ci racconta già un suo viaggio tra Los Angeles, Las Vegas e il Gran Canyon, fatto per il suo trentesimo compleanno assieme al suo ragazzo. Aspettiamo tante altre storie!

Il nuovo gioco è appena iniziato e c’è già movimento, tanta carne al fuoco, tante storie da leggere e viaggi da raccontare… E siamo solo all’inizio 🙂

Ricordatevi di iscrivervi al gruppo Facebook per rimanere sempre in contatto con gli altri viaggiatori e la redazione, partecipare a quiz, sondaggi, discussioni e guadagnare punti aggiuntivi ogni settimana!

racconta vinci

Iscriviti ora per entrare in una grande community di viaggiatori!

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy