Cultura
Natura
Gastronomia

Cagliari, capoluogo della Sardegna, è situata a sud dell’isola. Per la sua vita culturale, per i suoi eventi e per la varietà di opportunità che offre sembra essere una piccola capitale. Molto importante è il suo porto che accoglie i traghetti provenienti dalla penisola e le navi da crociera di tutto il mondo, ma ospita anche numerose imbarcazioni di tipo turistico durante tutto l’anno grazie al suo clima eccezionalmente mite. Circondata da splendide località dalle spiagge fantastiche, la città offre al visitatore numerose tipologie di esperienza: naturalistica, grazie alla presenza di parchi e giardini pubblici; culturale, andando alla scoperta di musei e siti archeologici; di divertimento, grazie ai numerosi eventi culturali e musicali all’avanguardia e di relax grazie alla splendida ed enorme spiaggia del Poetto e dei tanti locali dove poter gustare un drink o un ottimo pasto a base di pesce.

pubblicità turismo advertising

poetto spiaggia cagliari

La storica spiaggia di Cagliari, ancora oggi frequentata da migliaia di persone, custodisce storie che hanno coinvolto generazioni e generazioni. Da non perdere sia d’estate che d’inverno!

Cagliari torre dell'elefante

Sia che tu arrivi via mare con un traghetto o in crociera, sia che arrivi via aereo per una vacanza in Sardegna. Una tappa a Cagliari è obbligatoria, ecco tutto quello che c’è da vedere in un giorno nel capoluogo sardo.

Cagliari stampace panoramica

Se ti piace vivere esperienze insolite anche se hai poco tempo a disposizione ti consigliamo di scoprire la città di Cagliari attraverso le sue vie sotterranee. Sarà un’esperienza indimenticabile!

INIZIA A COSTRUIRE IL TUO ITINERARIO A CAGLIARI

Untitled Document
Booking.com

GUIDE E LETTURE CONSIGLIATE SU CAGLIARI

A proposito dell'autore

CEO, founder

Libri, viaggio e tecnologie digitali.

+ 0
Punti totalizzati
834
Posizione
0
Punteggio
177
Post
19
Commenti

Post correlati

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy