Bikylife insieme al Museo della Gambarina di Alessandria, è lieta di presentare la sua nuova Impresa Cicloturistica, questa volta alle porte dell’Europa: Italy to Holland.

Buondì a tutti,
Mi chiamo Gianluca Bombara, neo Presidente dell’ ASD Bikylife, ma sopratutto un grande appassionato di viaggi, specialmente se in compagnia della mia fedele due ruote, Sabrina. Nel 2015 sono riuscito a realizzare un mio piccolo sogno, girare l’Italia in bicicletta. Ho percorso in 38 giorni più di 3000 km. Da Nord a Sud, da Alessandria(Piemonte) fino a Bari(Puglia) e ritorno.

Questo fu il mio primo vero viaggio, la mia prima vera avventura. Mille furono le storie e le emozioni che si accalcarono e segnò l’inizio della mia nuova vita. Passai tutto il restante anno ha programmare il prossimo folle viaggio.

Quest’anno, in primavera, affronterò una nuova impresa, in Europa. Partirò da Alessandria, davanti al Museo della Gambarina alla volta dell’Olanda, attraversando Svizzera, Francia, Germania e Belgio.

Il viaggio insieme al Museo della Gambarina di Alessandria avvia anche uno scambio socio-culturale con tutti gli Stati toccati durante il percorso, per portare le nostre tradizioni in Europa e un po’ di Europa in Italia.

Insieme a fantastici volontari, sto realizzando opuscoli e DVD, da donare alla strutture europee di interesse, dove verranno raccontate le principali tradizioni della nostra bellissima Terra.

Italy to Holland: 42 giorni per un totale di quasi 3000 km

Italy to HollandDecine e decine saranno le città, i luoghi e i paesaggi che attraverseremo.

Tutte le storie, le emozioni e le tradizioni vissute durante il viaggio verranno racchiuse in un lungometraggio il quale verrà poi presentato  e diffuso.

Poco prima della partenza verrà creato su facebook un gruppo dove chiunque potrà inviarci saluti e incoraggiamenti.

Nei prossimi giorni condividerò altri racconti di questo nuovo entusiasmante tour!

Perchè chi viaggia da solo arriva prima, ma chi viaggia insieme arriva più lontano!

Non so voi, ma non vedo l’ora di partire! 🙂

Continua a seguirci

Viaggia con noi!

Condividere i luoghi che ami, i tuoi viaggi, le tue esperienze e i tuoi consigli di viaggio può aiutarti a far vivere la tua passione!

3 Risposte

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy