Non passa una settimana senza che ci siano grandi novità!

La nostra community è davvero movimentata e piena di sorprese.

Scopriamo assieme cosa è successo negli ultimi giorni.

Più punti, più divertimento, più viaggi

Senza dubbio la notizia principale della settimana è che abbiamo aggiornato le regole!

Dando più valore alle immagini e alla condivisione scalerai più in fretta la classifica e ti avvicinerai sempre di più al fantastico premio. Cosa aspetti?

Dai un’occhiata alla tabella punti aggiornata:

Tabella Punti canva finaleee

Adesso un post con immagini vale 12 punti, invece dei soliti 10!

Non solo, ma condividendo le foto dei tuoi viaggi sul gruppo Facebook, riceverai 2 punti. E questi punti raddoppieranno se le tue foto sono così belle da finire in una gallery assieme a quelle degli altri viaggiatori! Che ne pensi?

Per facilitare l’inserimento di immagini nei post abbiamo creato un tutorial apposito, che ti spiegherà passo passo e in pochi minuti come abbellire e rendere diverso dagli altri il tuo articolo.

Uno sguardo alla classifica dei viaggiatori

Ormai la battaglia tra Claudietta e Bepposimo sta assumendo caratteristiche di natura epica e ancestrale, quasi come fosse un conflitto millenario! Da settimane si contendono il primo posto, anche se ultimamente non ci sono stati sorpassi e Claudietta continua a rimanere in testa. Agnese-Illberightback e La Vespa Tribeca, rispettivamente terzo e quarto posto, hanno ancora numerose possibilità di raggiungerli! Entrambe sono vicine ai 70 punti e lottano per il terzo posto, ma sono sufficienti 2 post con il tema del mese (per Marzo, la Pasqua) per annullare il distacco e arrivare in cima.

classifica 11-3

I racconti di viaggio della settimana

BikyLife sta per iniziare il suo avventuroso giro su due ruote da Alessandria fino in Olanda, attraversando Svizzera, Francia, Germania e Belgio. Ci racconterà volta per volta i passaggi più entusiasmanti! Gianluca Bombara ha già fatto un viaggio in bici da 3000 km attraverso l’Italia, e adesso è deciso a superare i suoi limiti.

Avevamo già visto una foto di Marta che ritira il suo premio per il contest #SaporiLocali, ma adesso abbiamo anche il suo racconto! Ci descrive i magnifici paesaggi delle colline umbre e la passione per il lavoro al frantoio Olio Ronci. In più ha colto l’occasione per visitare Bevagna, un piccolissimo borgo dal fascino medievale.

Conosci Enotica, Il festival che unisce Vino ed Eros? Si tratta di tre giorni di degustazioni e spettacoli dal vivo per un incontro di piaceri. Infatti la condivisione di un buon bicchiere di vino si unisce alla musica, all’arte e alla poesia. Controlla le date del festival e guarda le foto della scorsa edizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La community che gioca con i viaggi

Entra anche tu a far parte di una grande community di viaggiatori appassionati, che raccontano le loro esperienze e commentano quelle degli altri!

Il divertimento si sposta anche sui social, grazie al gruppo Facebook esclusivo, solamente per gli iscritti alla community. Qui è possibile conoscere altri viaggiatori che, come te, vogliono condividere la propria passione ma non solo. Entri in contatto con noi della redazione e partecipi a tutte le attività correlate del gruppo e, magari, acceleri la tua scalata in classifica, per esempio con i nostri quiz tutti incentrati sui temi del viaggio!

Sai che aereo ha preso un ragazzo tedesco per allungare il giorno del suo compleanno fino a 46 ore? E invece qual è il maggior numero di kilometri percorsi in treno in un giorno? Claudietta ha risposto correttamente all’ultimo in soli 3 minuti, aggiudicandosi i 5 punti. Riuscirai a fare di meglio?

Vivi senza freni iscrizione grafica

Iscriviti, gioca, viaggia! Clicca per divertirti e vincere

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy