Manca poco più di un mese alla fine del nostro content game! Dove ti trovi in classifica?

Il 30 Aprile il viaggiautore con più punti si aggiudicherà il Voucher Ryanair da 100€!

Anche se sei indietro non ti preoccupare, ci sono davvero tanti modi di guadagnare punti e tornare in gioco.

La classifica dei viaggiatori del content game

Questa settimana sia Claudietta che Bepposimo hanno scritto due articoli sulla Pasqua! Grazie al tema del mese hanno quindi guadagnato 20 punti a testa, e siccome continuano a fare il log in tutti i giorni, ricevono anche 30 punti in più ogni mese. La loro costanza li porta a rimanere al top della classifica da svariate settimane.

La Vespa Tribeca e Agnese-Illberightback stanno lentamente rimanendo indietro! Chissà se hanno qualche sorpresa in serbo per scalare in fretta la classifica.

classifica 25-3

I post di viaggio della settimana

Questa settimana abbiamo avuto parecchi articoli interessanti! Ecco un riepilogo e link di alcuni tra i migliori.

Il nostro nuovo viaggiatore Giuseppe Labisi ci ha già deliziato raccontandoci di Modica. Questo meraviglioso borgo è patrimonio dell’Unesco dal 2002. Ospita la casa natale di Salvadore Quasimodo ed è famosa per le sue spettacolari tradizioni culinarie.

Claudietta ci racconta di come si trascorre la settimana santa a Polistena, partendo dalla domenica delle palme con vista sulla Sicilia fino ad arrivare al venerdì santo per la processione della Madonna Addolorata, passando per la Via Crucis e la coena domini.

Sapete come si cucina il Pane Coccoi, ovvero il pane della Sardegna con l’uovo incastonato? Bepposimo ci spiega la ricetta raccontando anche le tradizioni attorno a questa particolare tradizione pasquale, antecedente alle uova di cioccolata e alle colombe.

Bikylife è quasi pronto a partire in bici per l’Olanda! Sta ancora aspettando il fornellino da campeggio e gli integratori, intanto prepara la sua borsa e organizza la roba. Fondamentali casco, lucchetto e illuminazione. Voi cosa vi portereste?

Chi l’ha detto che le terme migliori si trovano solo in Toscana o in Umbria? Scoprite i vari luoghi di relax e le fonti benefiche dell’Abruzzo. Scopri con noi le svariate fonti di Caramanico, i fanghi e le cure inalatorie di Popoli e le acque disintossicanti di Reiano.

Il gruppo di viaggiatori cresce ancora

Nel gruppo Facebook esclusivo de I viaggiatori della Balena volante invece le iniziative sono sempre di più e la nostra comunità di viaggiatori sembra avere un sacco di sorprese ma mostrare al mondo. Alcune non possono essere ancora svelate, mentre altre stuzzicano la voglia di entrare a far parte di questo splendido gruppo sempre più grande!

Sono ricominciati i quiz settimanali. Se indovini 5 punti sono sempre a tua disposizione! Per non parlare della possibilità di costruire narrazioni di viaggio condivise che possono darti i punti per il tuo sprint in classifica!

Se non fai ancora parte del gruppo Facebook esclusivo per la nostra community non attendere più,

ISCRIVITI ORA

Dormi sotto una trapunta di stelle - grafica iscrizione

Gioca con noi per divertirti e vincere!

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy