Una delle destinazioni costiere più belle dell’Australia, la Gold Coast, ha accolto un centinaio di atleti internazionali di sport estremi per esibirsi davanti a decine di milioni di persone da tutto il mondo, in uno spettacolo di puro divertimento adrenalinico.

Gopro Athlete Summit Australia 2016 from mike escamilla on Vimeo.

L’evento si è svolto dal 10 al 14 maggio scorso al GoPro Athlete Summit 2016, un evento nato dalla nuova partnership tra GoPro, Tourism Australia, Tourism and Events Queensland e Gold Coast Tourism. La line-up è stata costituita da famosi atleti internazionali e olimpionici di resistenza endurance e adventure, paracadutisti, nuotatori, surfisti, snowboarder, skateboarder, piloti di BMX, motociclisti e piloti di rally. Equipaggiati di GoPro hanno catturato le proprie esibizioni adrenaliche da qualsiasi angolatura, si esibiranno in acqua, in spiaggia e in altri diversi punti della Gold Coast, hanno fotografato e ripreso le proprie acrobazie e poi condiviso con milioni di fan e followers di tutto il mondo. Tra i connazionali a prendere parte all’evento anche Roberta Mancino, paracadutista italiana sei volte campionessa mondiale, cintura nera di kickboxing full contact ed esperta di immersioni.

“Crediamo che sia il miglior progetto al quale potevamo aderire – ha commentato John O’Sullivan, direttore di Tourism Australia – per creare nuovi e accattivanti contenuti per la nostra nuova campagna Aquatic & Coastal, che coinvolgerà 100 tra i più famosi atleti internazionali di sport estremi in una delle più icononiche località costiere dell’Australia, permettendo agli atleti di vivere e condividere le avventurose esperienze con i fan di tutto il mondo”.

All smiles out here on the Gold Coast of Australia! Squad on lunch break during the GoPro Athlete Summit! #GoPro @GoPro @australia #seeaustralia

Una foto pubblicata da Benjamin Williams (@benrwilliams) in data:

And then this happened. Life changing. #GoPro #seeaustralia #fridaythe13 #airgasm

Una foto pubblicata da Karlee Prazak (@karleeprazak) in data:

“I summit degli atleti rappresentano un’impresa emozionante con l’obiettivo di celebrare il legame tra GoPro e atleti – ha dichiarato Todd Ballard, vice presidente del Global Sports Entertainment Marketing – Ogni volta è una sfida per noi, per ogni edizione ricerchiamo luoghi adrenalici dei quali tutti possano essere soddisfatti, e per il nostro primo summit fuori dagli Stati Uniti non potevamo che pensare alla Gold Coast”.

“Abbiamo deciso di ospitare questa manifestazione – ha detto Martin Winter, Gold Coast Tourism CEO – perchè rispecchia il nostro spirito attivo e stile di vita, e siamo lieti di condividerlo con tutti i partecipanti (atleti e spettatori). La Gold Coast ha un’ampia offerta di luoghi suggestivi per gli appassionati dello sport e dell’avventura, questa è una grande opportunità per farci conoscere a livello globale”.

Catching some surf in Oz with the #goprosnow team! #gopro #seeaustralia #surfing #boardies #australia #travel #lifesgood #beach #ocean

Una foto pubblicata da Keith White (@keithdwhite) in data:

Continua a seguirci

Viaggia con noi!

Condividere i luoghi che ami, i tuoi viaggi, le tue esperienze e i tuoi consigli di viaggio può aiutarti a far vivere la tua passione!

A proposito dell'autore

+ 0
Punti totalizzati
781
Posizione
0
Punteggio
82
Post
0
Commenti

Post correlati

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy