I mercatini di Natale ci piacciono molto e ancora di più quelli che hanno da offrire qualcosa di particolari. Ecco a voi i nove mercatini alternativi in giro per l’Europa partendo da Nord e arrivando in Italia.

  1. A Odense in Danimarca viene organizzato un mercatino che rievoca l’atmosfera natalizia dell’epoca dello scrittore Hans Christian Andersen nato proprio qui (dove dormire)
  2. Ad Amburgo l’atmosfera è bollente per il sexy mercatino natalizio fatto di strip tease e sensuali show! (dove dormire)
  3. A Valkenburg in Olanda il mercatino di Natale si svolge in una caverna sotterranea. Dipinti, sculture e una cappella del diciottesimo secolo fanno da sfondo agli stand. (dove dormire)
  4. A Traben-Trarbach in Germania c’è un mercatino alcolico tutto incentrato sul vino che si svolge in un’ex cantina sottoterra. (dove dormire)
  5. A Strasburgo in Francia tutto ruota intorno ai prodotti equo-solidali che supportano l’economia sociale. Street art e arte contemporanea fanno da cornice all’evento. (dove dormire)
  6. Torniamo in Germania a Monaco di Baviera, un frizzante mercatino organizzato dalla comunità gay, originale e ricco di show! (dove dormire)
  7. Sempre in Germania a Hinterzarten, nella romantica e selvaggia Foresta Nera vengono organizzati concerti natalizi e allestiti stand di prodotti tipici. (dove dormire)
  8. A Salisburgo in Austria nel birrificio Stiegl viene organizzato un evento controccorrente con la birra che sostituisce il vin brulè! (dove dormire)
  9. A Bressanone in Italia, un caldo e colorato mercatino allieta con uno show di luci proiettate ogni giorno sulle pareti del Museo Diocesiano. (dove dormire)

Mercatini di Natale

Continua a seguirci

Viaggia con noi!

Condividere i luoghi che ami, i tuoi viaggi, le tue esperienze e i tuoi consigli di viaggio può aiutarti a far vivere la tua passione!

A proposito dell'autore

+ 0
Punti totalizzati
513
Posizione
0
Punteggio
35
Post
0
Commenti

Post correlati

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy