Viaggiare si sa è la cosa più bella del mondo. A volte però attraversare il “muro” delle frontiere tra stati, e quindi ottenere un visto, può essere un’impresa lunga, noiosa e costosa. Per questo è importante potersi rivolgere a professionisti seri e specializzati come Federica, Giorgia e Fabio dell’Agenzia VistoFacile e le corrispondenti russe Polina e Katya che seguono l’attività dell’agenzia direttamente a San Pietroburgo.

Che la tua prossima destinazione sia la Russia, l’India o la Cina non ci saranno più confini. Direttamente dal sito VistoFacile.it potrai infatti compilare il modulo, inoltrare la tua richiesta all’agenzia e superare facilmente tutte le lentezze e difficoltà tipiche degli uffici consolari. Oltre al sito, segui la pagina Facebook dell’Agenzia Visto Facile per essere sempre aggiornato sulla situazione visti in tutto il mondo ma anche per soddisfare la tua curiosità. Con Visto Facile devi solo rilassarti e iniziare a sognare il tuo prossimo viaggio.

agenzia visto facile banner servizi consolari

L’obiettivo dell’Agenzia Visto Facile è quello di fornire un servizio professionale ed efficiente alle agenzie di viaggio, ai tour operator e alle tante aziende che lavorano in e con paesi che richiedono visti consolari. Ma con Visto Facile viaggiare non è mai stato così semplice neanche per singoli viaggiatori business e nomadi digitali che lavorano girando il mondo.

L’Agenzia Visto Facile semplifica la vita anche ai viaggiatori fai da te che preferiscono organizzare le proprie vacanze e i propri viaggi in maniera autonoma e indipendente. Rivolgendoti all’agenzia potrai risparmiare tempo e fatica e non dovrai rivolgerti a noiosi uffici pubblici per poter ottenere il tuo visto. Visto Facile ti mette nelle condizioni di pensare solo al tuo viaggio e di non doverti occupare di questioni burocratiche; viaggiare non è mai stato così facile.

Visto Facile

Via Pegoraro, 26
21013 Gallarate (VA)

Tel 0331 799902
Fax 0331 247451

Aperto da lunedì a venerdì
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00

A proposito dell'autore

Giusi

Curiosa da morire, sogno di lavorare abbastanza per potere al più presto abbandonare tutto e vivere il resto della vita in viaggio per il mondo. Nell'attesa esploro il più possibile la mia isola e l'Europa e quando qualcosa mi piace ve la racconto :)

+ 0
Punti totalizzati
437
Posizione
0
Punteggio
63
Post
26
Commenti

Post correlati

1 risposta

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy