Adori viaggiare ma sai che ottenere un visto è complicato e costoso?

Abbiamo la soluzione per te!

Salta la burocrazia, vai dritto a destinazione

Da oggi se sei iscritto a Gente in Viaggio avrai diritto a un 20% di sconto sui servizi consolari offerti da VistoFacile. Viaggiare non è mai stato così comodo ed economico!

Avrai al tuo servizio professionisti che si occuperanno di tutto il macchinoso iter di acquisizione del visto, ad un prezzo decisamente vantaggioso rispetto alle altre agenzie.

Due vantaggi con un’iscrizione

Unendoti a Gente in Viaggio potrai quindi risparmiare sui tuoi viaggi, ma anche vincerne di nuovi! Infatti entrerai a far parte di una community di viaggiatori appassionati che giocano raccontando le loro esperienze. Alla fine di ogni content game ci saranno uno o più vincitori, e poi si rinizia! Scopri adesso tutte le regole per divertirti e vincere.

Come godere dello sconto sul visto

Per risparmiare sui tuoi viaggi, dopo esserti iscritto alla community puoi contattare la redazione di Gente in Viaggio tramite email (info@genteinviaggio.it) e richiedere lo sconto. Dopo aver verificato la tua effettiva iscrizione alla piattaforma, ti metteremo in contatto con Visto Facile per gestire le procedure di acquisizione del visto a prezzi mai visti!

Ecco un’infografica per rendere tutto più chiaro:

I motivi dello sconto sul visto

Dal 2008 a oggi abbiamo assistito a un calo del 47% dei viaggi degli italiani all’estero (Fonte: ISTAT, Indagine sui Viaggi e le Vacanze in Italia e all’estero, 2014). Il motivo principale è la crisi economica, che rende meno accessibili alcune destinazioni.

Grazie a questa affiliazione i nostri viaggiAutori godranno di un ottimo e comodo servizio a prezzi mai visti nelle altre agenzie consolari.

Viaggiare non è mai stato così facile ed economico. Che la tua prossima destinazione sia la Russia, l’India o la Cina, il mondo non avrà più confini.

Iscriviti ora per godere di tutti i vantaggi!

1 risposta

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy