È stato un vero e proprio colpo di reni che ha portato Ponax a vincere il weekend nelle Terre della Fata Morgana!

Tre post in un solo giorno e la rimonta sul campione Bepposimo è fatta! Ponax si è meritata questa vittoria per la sua costanza e caparbietà. Si tratta davvero di una viaggiatrice-giocatrice con i fiocchi! Infatti, il suo merito non è stato solo quello di condividere le sue esperienze ma anche quello di prendere parte alla vita della community attraverso il gruppo facebook esclusivo “I viaggiatori della balena volante” dove lanciamo i nostri quiz settimanali, ci diamo consigli a vicenda e condividiamo tanto tanto tanto.

Impossibile non segnalare il suo splendido #RicordoalMare (il gioco chiude il 18 settembre, non dimenticatelo!) al Poetto di Cagliari così come la sua bellissima visita in Olanda. Viaggiare non è solo vivere esperienze gustose vicino casa ma anche sognare un luogo, un paese, da visitare almeno una volta nella vita. Nel caso di Ponax questo viaggio dovrebbe essere in Turkmenistan. Con i nostri premi ancora così lontano non ci siamo arrivati… ma prima o poi ce la faremo!

Nel frattempo alla nostra blogger più attiva e presente diamo la possibilità di andare sulla punta della penisola a scoprire lo Stretto di Messina, i mitici Bronzi di Riace, a due passi dal nostro partner B&B CasettAzzurri e i gustosi prodotti a km0 offerti in quel gioiello di Scilla dal B&B Wine Bar Casa Vela.

Un vero regalo per veri viaggiatori!

Bepposimo, il campione in carica, si è fatto soffiare per pochissimi punti questo premio ma con le sue tantissime esperienze ha deliziato i lettori di Gente in viaggio, soprattutto ha consentito a migliaia di lettori di scoprire tanti, tantissimi, gioielli della Sardegna!

Siamo sicuri che il prossimo content game vedrà di nuovo Bepposimo e Ponax sfidarsi ma ci saranno altre new entry che renderanno il gioco sempre più avvincente e ricco di storie, ricordi e consigli di viaggio. Un gioco da non perdere perché il viaggio stesso è un gioco e il modo migliore per divertirsi è partecipare, giusto?

Inoltre, è in piena attività il content game lanciato con i nostri amici dell’Ecomuseo Mare Memoria Viva di Palermo. Giocare è molto semplice, condividi un tuo #Ricordoalmare entro il 18 settembre e il ricordo più visualizzato vincerà un fine settimana nella bellissima Palermo, di recente diventata parte del 51esimo sito patrimonio dell’UNESCO nel nostro paese.

Non ci resta che augurare buon viaggio alla nostra Ponax e consigliarvi di seguirci perché prestissimo lanceremo il nuovo gioco. A quel punto tutti i punteggi in classifica verranno azzerati e tutti voi viaggiatori avrete la possibilità di aggiudicarvi il nuovo set di premi, questa volta dedicato ai trasporti green.

Curiosi di giocare con Gente in viaggio? 😀

viaggiare gratis è un gioco

1 risposta

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy