Chi in questi giorni non ha la fortuna di vedere le tante sfilate del Carnevale di Venezia non può che consolarsi guardando gli scatti delle maschere più fantasiose e originali. Lo scorso weekend, la mia coinquilina Marcella con il fidanzato Simone, in barba a tutte noi (in casa siamo in quattro) si è avventurata in quel di Venezia per godersi lo spettacolo e il clima carnevalesco. Al suo ritorno non potevo che “rubarle” qualche scatto e condividerlo con tutti voi. Ecco le maschere che mi son piaciute di più, con la speranza che il prossimo anno pubblicherò immagini mie!

3 Risposte

  1. Ponax

    Qualche anno fa, ho avuto l’occasione di trascorrere alcuni giorni a Venezia, durante il Carnevale. Il tempo soleggiato mi ha permesso di visitare ogni angolo dell’isola e di godere il più possibile della vista di decine di meravigliose maschere. Uno spettacolo per gli occhi, impossibile per me non immortalarlo con fotocamera o smartphone.
    In più, uno di quei giorni era San Valentino, ma questa è un’altra storia.

  2. Dominella Trunfio

    Ciao Nuccia, magari fossi andata a Venezia! Come puoi leggere nel post la fortunata è stata la mia coinquilina Marcella con il fidanzato Simone. Sono loro, quindi, che hanno scelto di condividere questi scatti..saranno anche inflazionati ma li avrei fatti anch’io: le immagini restano, la memoria a volte svanisce.

  3. nuccia

    Ciao Dominella, bello lo scatto che hai condiviso. Hai fatto una bella cosa, andando al carnevale di Venezia. Mi riprometto sempre di andarci e poi non ci vado mai. Forse però non scatterò nessuna foto per due motivi: il primo è di assaporare questo famoso carnevale in una delle città più belle d’italia senza farmi distrarre dalle inquadrature dei mille scatti ; il secondo motivo è che orma il le foto delle maschere di carnevale è in effetti inflazionato e rischierei di non portare a casa nulla di nuovo. meglio chiudere gli occhi e memorizzare.

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy