Sicilia, Trinakria, Gente in viaggio

Abbiamo fatto un tour di otto giorni in terra sicula e siamo tornati da pochissimi giorni. Abbiamo ancora la Sicilia nel cuore, le persone incontrate, i panorami ammirati, i vicoli un po’ “devastati” delle città e i maestosi palazzi signorili, segno indelebile di un passato grandioso che oggi fatica ad uscire fuori dall’isola ma che se ne attraversi i territori non puoi non sentirlo.

Siamo stati a Palermo, Catania e Siracusa (con una bellissima incursione in quei gioiellini di Marzamemi, Area naturale di Vendicari e Porto Palo) e abbiamo conosciuto tantissime persone. Si è trattato di un viaggio a cavallo tra lavoro e piacere che porterà tante novità nel corso delle prossime settimane sul nostro sito e nella nostra community.

Il tutto è partito dal contest #SlowSicily – Racconta la tua Sicilia. Il content game lanciato insieme ai nostri amici/partner di Sicilying. Da quando l’abbiamo lanciato la nostra curiosità nei confronti della Sicilia è diventata davvero incontenibile.

Era rimasta solo una cosa da fare: partire!

L’abbiamo fatto e presto leggerete le nostre esperienze. Nel frattempo però raccontateci le vostre (attenzione, la scadenza per caricare i vostri post e le vostre foto è il 10 marzo 2015) esperienze in Sicilia, magari prendendo spunto da alcune delle ultime pubblicate all’interno del contest:

Il post sulla Sicilia che riceverà più visualizzazioni nel mese di aprile vincerà una splendida escursione di due giorni per due persone sull’Etna con pernottamento in rifugio messa in palio da Sicilying! Un premio per tutti gli amanti del trekking e della natura ma non solo, un premio per tutti coloro che amano vivere il senso della scoperta e dello stupore che solo l’esperienza del viaggio può regalare!

Cosa aspetti ad iscriverti a Gente in viaggio e raccontarci la tua Sicilia?

Il tempo stringe 🙂

Per qualunque informazione non esitare a scriverci a info@genteinviaggio.it

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy