Via, si ricomincia! Lunedì 17 novembre riparte il viaggio!

Tutti a bordo della Balena volante! Dopo la tappa capitolina vinta da Bepposimo adesso facciamo rotta verso Sud, estremo Sud!

Questa volta Gente in viaggio porterà il suo slowteller più appassionato sulla punta dello stivale, lì dove il continente accarezza la Sicilia e la osserva in tutta la sua bellezza.

Stiamo parlando delle Terre della Fata Morgana, Reggio Calabria e la sua costa tirrenica, quel lembo di terra dove il colore del mare assume un particolarissimo colore viola dovuto alla natura dei fondali marini, della loro profondità e delle correnti che attraversano tutta l’area dello Stretto di Messina scontrandosi in maniera armoniosa.

Basteranno 350 punti per accaparrarsi il set completo di premi che è tutto un programma:

  • 2 notti per 2 persone nell’accogliente B&B CasettAzzurri, partner che ci ha dato fiducia sin dall’inizio della nostra avventura
  • 1 fantastica degustazione di prodotti tipici, davvero a km0, nell’incantevole scenario del borgo di Chianalea di Scilla dagli splendidi ragazzi del B&B Wine bar Casa Vela
  • 1 stampa 30X30 su legno messa a disposizione da Legnogram di una foto a scelta tra quelle dei tuoi viaggi più emozionanti (magari un selfie con i Bronzi di Riace, perché no?)
  • 2 biglietti d’ingresso per il Museo Nazionale della Magna Grecia dove sono custoditi i Bronzi di Riace
  • 1 ebook di Asterisk edizioni: Bergamotto Una miniera d’oro verde, Spanti, 2013

—> Scopri come fare per partecipare al content game

—> Dai un’occhiata al tutorial e inizia subito a condividere le tue storie

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy