Quante volte hai desiderato che qualcuno ti regalasse un viaggio? Per non parlare di tutte le volte che per viaggiare hai cercato invano voli low cost e hotel economici tra i numerosi e ormai dispersivi siti che offrono viaggi e offerte vantaggiose. Gente in Viaggio non è un market place, ma entrando nella nostra community potrai avere tantissime opportunità per viaggiare gratis raccontando le tue esperienze in giro per il Mondo o semplicemente i segreti e le bellezze nascoste del tuo territorio.

Gente in Viaggio è la prima community italiana di viaggiatori e operatori turistici dedicata a chi ama viaggiare e raccontarsi. Con noi hai la possibilità di partecipare a un content game che ti consente di accumulare punti e vincere fantastici premi di viaggio.
Le partnership, in continua crescita, consentono a Gente in Viaggio di mettere a disposizione dei community members vantaggi e facilitazioni incredibili.
Scopriamo i nostri partner da più vicino:

Viaggiare Facile Low Cost GratisVisto Facile, servizi consolari

I nostri amici di Gallarate offrono servizi consolari e supporto ai loro clienti nell’acquisizione del visto. Parti sereno e senza intoppi: l’agenzia trova le migliori soluzioni per tutti i tipi di viaggio che richiedono un visto. Andare in Vietnam, India, Tibet, Giordania, Iran, Russia, Kenya o Thailandia (giusto per fare qualche esempio) non potrebbe essere più facile di così!

Non vedi l’ora di partire? Con noi puoi risparmiare!

Se ti iscrivi alla community di Gente in Viaggio hai la possibilità di usufruire del 20% di sconto sul tuo visto.

Viaggiare Facile Low Cost Gratis

Guide Me Right

Il portale dei local friends conta ben 1760 esperienze in 563 città. Società fondata sulla condivisione, Guide Me Right favorisce l’interazione tra i viaggiatori e la popolazione locale mettendo a disposizione coinvolgenti e insolite esperienze su tutto il territorio italiano.

Curioso di vivere un’esperienza fuori dal comune? Autentica e originale?
Solo gli iscritti a Gente in Viaggio possono usufruire di decine di tour gratuiti in varie località italiane, offerte proprio dal nostro partner.

Con noi viaggiare è facile

Accedere a questi benefici è semplice e immediato. Non hai bisogno di aprire un nuovo blog; non devi passare le nottate sveglio a cercare soluzioni ad ogni minimo problema; non devi spendere tempo e denaro per promuoverti o improvvisarti esperto di marketing: iscrivendoti alla nostra community puoi condividere le tue storie, le tue emozioni e partecipare ai nostri contest per viaggiare gratis direttamente sul nostro portale.

Non solo troverai un pubblico curioso di leggere e conoscere le tue avventure, ma potrai far parte di una community online che ti consente di conoscere nuovi compagni di viaggio, scambiare informazioni, consigli e itinerari.

Fai come loro, racconta i tuoi viaggi e parti

Con ben 8 racconti di viaggio dalla Toscana alla Finlandia, passando per il Belgio, Claudietta si è aggiudicata un buono Ryanair dal valore di 100€.

Un esempio vincente di travel blogger, appassionata di mondi e culture diverse, Claudietta scrive spesso sulla nostra community dove ha la possibilità di raccontare e condividere le sue esperienze di viaggio.

Non solo Claudietta ha vinto con noi, anche Bepposimo si è aggiudicato diversi content game. Grazie alla sua passione per i viaggi e la scrittura ha vinto un weekend a Roma, è stato ospite dei nostri amici dell’eco museo Mare Memoria Viva e persino la possibilità di viaggiare sostenibile in tutta l’Umbria con Umbria Green Card.
Non solo viaggi, Gente in Viaggio ti fa scoprire il territorio anche attraverso i prodotti e le eccellenze tipiche locali.

Marta con la sua ricetta sulla zuppa di cicerchie si è classificata prima aggiudicandosi un bottino di ben 8 bottiglie di olio biologico extra vergine di oliva. Pur arrivando seconda e aggiudicandosi il premio di consolazione, Francesca ha vinto 4 bottiglie di Olio Ronci.

Tanti altri i premi assegnati e tanti ancora da assegnare! Seguici e iscriviti alla nostra community online.

Parola alla community

Sono più di 300 i viaggiautori che hanno deciso di giocare con noi. Non tutti sono riusciti a vincere, ma con  passione e costanza si può salire sul podio e partire gratuitamente in vacanza.

Leggi cosa dice chi ha vinto un viaggio con noi.

Alberto, in arte Bepposimo, scrive e spesso vince su Gente in Viaggio:

Eh si, questa volta un grazie va a Gente in Viaggio, al suo staff, per averci regalato questa bellissima esperienza ed avventura.
Roma non finisce mai di stupire, di sorprendere, di regalare emozioni! Anche questa tre giorni è stata ricca di emozioni e scoperte!

Patrizia, con il nickname Ponax, partecipa a diversi content game sulla nostra piattaforma:

Aver vinto uno dei content game di Gente in Viaggio mi ha dato la possibilità di visitare le splendide terre della Fata Morgana. Non smetterò mai di ringraziare Gente in Viaggio per questa incredibile opportunità.

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy