Ami viaggiare con lentezza? Assaporare gusti e sapori locali, scoprire persone e culture, vivere al fianco degli abitanti locali o magari immerso della natura?

Slowtelling, be happy!

è il contest giusto per te!

Slowtelling, be happy! però non è solo un concorso, è un vero e proprio approccio, un modo di vivere il viaggio e il mondo in maniera responsabile e sostenibile. Slowtelling è anche un modo per raccontare diversamente i territori che si attraversano, in prima persona con un punto di vista soggettivo ed emozionale nei confronti di tutto ciò che è scoperta.

slow telling

Se racconti su Gente in viaggio il tuo viaggio slow, a contatto con il territorio e tutto ciò che lo caratterizza, il tuo nome potrà finire tra gli autori di un ebook diventando così un vero autore di viaggio! L’ebook sarà edito da Asterisk Edizioni in forma gratuita.

Partecipare è semplicissimo:

  • Iscriviti a genteinviaggio.it
  • Pubblica i tuoi racconti (puoi pubblicarne quanti ne vuoi!)
  • Partecipa al gioco
  • Vinci i premi del content game di genteinviaggio.it scalando la classifica della community e se la tua storia più bella verrà selezionata dalla redazione verrà pubblicata in un’antologia digitale di racconti di viaggio!

Ai fini della pubblicazione in ebook verranno presi in considerazione tutti i racconti pubblicati entro e non oltre il 30 settembre 2014 su genteinviaggio.it. I racconti devono essere originali e non pubblicati su altri siti/blog.

Inoltre, il racconto più letto dei 10 selezionati avrà anche la possibilità di vincere una stampa 40X20 di una foto di viaggio su supporto naturale offerto dal nostro partner Legnogram.

Tutti gli utenti che si iscriveranno al sito internet e pubblicheranno le loro storie, concorreranno anche al gioco generale della community, per cui potranno vincere tanti altri fantastici premi messi in palio da Gente in Viaggio.

Materiali utili:

Regole del gioco
Regole di scrittura
Tutorial per la pubblicazione su genteinviaggio.it
Regolamento completo contest Slowtelling, be happy

Cosa aspetti? Diventa un vero autore di viaggio!

Partecipa a Slowtelling, be happy e vinci!

Twitta con l’hashtag #slowtelling

Di seguito il regolamento dettagliato dell’iniziativa.

6 Risposte

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy