La Sicilia è un’isola davvero speciale. La sua storia si perde nei millenni in cui è sempre stata crocevia e punto di snodo di tutte le culture mediterranee di cui è possibile scoprire i segni ancora oggi. La bellezza della Sicilia la trovi nel cibo, nella natura, nei musei cittadini e in tutti gli innumerevoli siti di interesse archeologico, e non, presenti in ogni angolo dell’isola. Dalla Magna Grecia all’esplosione dell’architettura barocca, dai vulcani, alle isole, alle città d’arte e di divertimento come Catania e Palermo, la trinacria è un’esperienza unica comunque tu decida di viverla.

#SlowSicily – Racconta la tua Sicilia

È il nuovo contest di Gente in viaggio realizzato in collaborazione con Sicilying, il primo market place di esperienze turistiche in Sicilia.

Il termine ultimo per poter partecipare al contest è il 12 aprile.

Partecipare è gratis, vincere è facilissimo!

Basta raccontare su Gente in viaggio la tua esperienza di viaggio in Sicilia a contatto con la cultura, la natura, il cibo e le persone del posto. Puoi farlo con testi e immagini da caricare su Gente in viaggio. Se sei già membro della nostra community sarà un gioco da ragazzi. Se non sei ancora iscritto non perdere altro tempo. È facile e veloce e si vince davvero!

–> Registrati a Gente in viaggio e racconta la tua Sicilia

Il termine ultimo per poter partecipare al contest è il 12 aprile.

I premi di #SlowSicily – Racconta la tua Sicilia

Sicilying mette in palio per l’autore/autrice del post più letto su Gente in viaggio una straordinaria escursione di due giorni per due persone sull’Etna con guida. L’esplorazione avverrà a piedi e in Jeep e comprende anche un pernottamento in rifugio sul vulcano attivo più grande d’Europa!

–> GUARDA TUTTI I DETTAGLI DELL’ESCURSIONE

Se ami la natura, le escursioni, i paesaggi mozzafiato e adori vivere il territorio non puoi lasciarti scappare questo premio!

Ma #SlowSicily – Racconta la tua Sicilia non finisce qui!

Infatti, hai la possibilità di vincere anche un altro premio grazie ad una foto che pubblicherai insieme alla tua storia! Sulla sua pagina Facebook i nostri amici di Sicilying creeranno una fotogallery con gli scatti più belli che parteciperanno al contest che diventeranno delle cartoline per promuovere le bellezze della Sicilia.

L’autore/autrice della foto che riceverà il maggior numero di condivisioni riceverà in premio un’originalissima stampa fotografica su supporto naturale (legno d’abete) 30×30 cm realizzata dal nostro partner Legnogram! Un premio speciale per chi ama le storie raccontate attraverso gli scatti fotografici!

Il termine ultimo per poter partecipare al contest è il 12 aprile.

Ecco il regolamento del contest

Link utili per pubblicare le tue storie su Gente in viaggio:

  1. Registrati su Gente in viaggio
  2. Tutorial – Come pubblicare le tue storie
  3. Alcune regole per contenuti di qualità

11 Risposte

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy