Weekend della Fata Morgana

350 punti

La Balena volante ti porta in uno degli angoli del Mediterraneo più affascinanti: lo Stretto di Messina, sponda calabrese.

Condividendo le tue esperienze, le tue storie e i tuoi consigli di viaggio potrai esplorare i luoghi in cui sono ambientati i miti più incredibili dell’antichità a partire da quello di Scilla e Cariddi, i due mostri che Ulisse incontrò nel suo incredibile viaggio nel Mar Mediterraneo.

Le terre della Fata Morgana sono dei luoghi ancora lontani dalle rotte del turismo di massa e conservano tante tradizioni davvero genuine così come le persone che è possibile incontrare attraversando e scoprendo queste zone! La stessa Fata Morgana è un fenomeno ottico davvero raro e, di per se, mitico. È possibile vederlo solo durante le prime ore del giorno dopo l’alba ed in particolarissimi contesti climatici ed atmosferici; in quelle situazioni la costa della Sicilia appare davvero vicina a chi guarda dalla sponda calabrese e i monti e gli edifici della dirimpettaia Messina sembrano quasi unirsi all’area reggina come se lo Stretto fosse una terra unita.

Chissà chi sarà lo slowteller di Gente in viaggio che si aggiudicherà la possibilità di esplorare questa terra!

Guarda come è facile partecipare al nostro content game!

Ecco i nuovi premi per scoprire i luoghi della Fata Morgana

Scopri di più sulle Terre della Fata Morgana

Vuoi maggiori informazioni sui premi?

Scrivi a info@genteinviaggio.it e ti risponderemo il prima possibile 🙂