Chiuso il content game #EsplorandolaNatura!

Assegnati i regali di viaggio dedicati ai membri della community!

È terminato l’ennesimo gioco per i membri della nostra comunità di viaggiatori, viaggiautori, travelblogger, storyteller e chi più ne ha più ne metta! Per noi è sempre una gioia poter annunciare nuove opportunità di viaggio e di esperienze in movimento per chi ha deciso di condividere insieme a noi e ai nostri lettori le proprie emozioni di viaggio.

Questa volta è successo qualcosa di unico ed è la prima volta che ci troviamo ad affrontare una situazione del genere. Infatti, dai dati di classifica registrati il 23 dicembre 2016, giorno in cui da regolamento avremmo dovuto decretare i nuovi campioni del nostro gioco per storyteller abbiamo trovato un ex aequo! Non ci era mai successo e abbiamo gioito di questo perché ad arrivare a pari punti al primo posto sono due utenti (o utentesse?) che dimostrano ogni giorno di amare Genteinviaggio.it; non solo condividendo storie e commenti sul portale ma anche partecipando molto attivamente al gruppo esclusivo per i nostri iscritti “I viaggiatori della Balena volante“.

Sto parlando della campionessa in carica Fabiana, in arte La Vespa Tribeca, già vincitrice di un weekend romano, e di Rosa new entry del portale ma super attiva nel raccontare e condividere! Al terzo posto si piazza un’altra nuova conoscenza Pilgrim Pilgrim. L’aspetto più bello di questi tre mesi di storie in viaggio è forse la vicinanza in classifica tra tutti gli utenti. È stata una sfida entusiasmante, al cardiopalmo, non solo per le prime tre posizioni ma anche per le zone di centro classifica dove tanti sono stati i viaggiatori che si sono susseguiti al ridosso della terza posizione. Questo ci fa un sacco piacere perché vuol dire che degli oltre 400 viaggiatori iscritti al portale sono stati tanti quelli che ci hanno provato a diventare campioni! Per questa volta per loro non è andata bene ma siamo sicuri che in futuro ci saranno tante sorprese! Ma ora, ecco lo status di classifica al 23 dicembre 2016:

classifica viaggiatori gente in viaggio

Dunque, data la novità del pareggio in vetta che non avevamo mai affrontato abbiamo deciso di non penalizzare nessuno davvero e di distribuire i regali in palio, spalmandoli ai tre viaggiatori sul podio in questo modo:

  1. Rosa di Leva vince un buono da 50,00€ per Decathlon.it
  2. La Vespa Tribeca vince un buono da 50,00€ per Decathlon.it
  3. Pilgrim Pilgrim vince una guida Lonely Planet a scelta tra: Perù, Islanda, Sardegna

Ci sembra la decisione più equa, considerando tutti i fattori in campo. Ma adesso andiamo a scoprire qualcosa in più dei nostri viaggiatori-campioni!

Rosa la new entry che ama Napoli

mappa viaggi rosa

La mappa delle storie raccontate da Rosa

L’abbiamo conosciuta a Paestum quando siamo andati a presentare Gente in viaggio all’iniziativa Archeo Startup e abbiamo subito notato la sua passione esplosiva per il territorio che più ama. È laureata in sociologia dell’organizzazione e prova un amore sviscerato per il territorio di Napoli e i gioielli culturali e naturalistici da ammirare all’ombra del Vesuvio. In questi tre mesi ci ha fatto innamorare dei sapori della città partenopea ma non solo, ci ha portato in giro a scoprire alcune delle bellezze archeologiche più interessanti, e meno conosciute, della Campania e siamo sicuri che non mancheranno altre occasioni per esplorare ancora di più questa splendida terra.

La Vespa Tribeca la campionessa in carica

Fabiana, la conosciamo già molto bene. Infatti è la viaggiatrice che ha vinto il content game precedente godendosi un bel weekend slow a Roma che ha raccontato molto bene nel suo ultimo articolo. Sempre presente nel gruppo Facebook con tante foto della sua zona ma non solo! Fabiana torna spesso a trovarci e a leggere le tante storie che vengono pubblicate sul sito e con le quali interagisce commentando di frequente e aggiungendo curiosità e informazioni interessanti alle storie dei nostri viaggiatori. Siamo curiosi di sapere cosa acquisterà con il nuovo regalo vinto questa volta!

viaggi de la vespa tribeca

La mappa dei viaggi de La vespa Tribeca


mappa viaggi pilgrim pilgrim

La mappa dei viaggi di Pilgrim Pilgrim

Pilgrim Pilgrim la sopresa della community

Anche lui ci sta facendo scoprire la Campania in ogni suo angolo e in ogni sua tradizione! Entrato un po’ in sordina nel gruppo Facebook de “I viaggiatori della Balena volante” ha incominciato a condividere esperienze e weekend curiosi e interessanti in giro per il Golfo di Napoli fino ad arrivare a riempire genteinviaggio.it di storie campane; dalle passeggiate a Napoli allo street food a Salerno è un tripudio di scoperte fatte in cammino a passo lento e con gli occhi del viaggiatore curioso.


Adesso non ci resta che azzerare i punti in classifica e attendere di scoprire chi sarà il vincitore del prossimo content game.

I campioni in carica si confermeranno come storyteller d’eccezione? Ci sarà il ritorno in sella di qualcuno degli ex campioni o scopriremo nuovi appassionati viaggiatori vogliosi di condividere le loro esperienze?

Seguiteci, ne vedremo delle belle! E se siete anche voi dei racconta storie di viaggio non esitate…

A proposito dell'autore

CEO, founder

Libri, viaggio e tecnologie digitali.

+ 0
Punti totalizzati
328
Posizione
0
Punteggio
162
Post
19
Commenti

Post correlati

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy