Tra nuovi iscritti, post raccapriccianti, e un premio ritirato, ecco le ultime novità!

Abbiamo appena cambiato tema del mese. L’argomento che ti farà guadagnare 10 punti in più ad ogni post è la Pasqua e ciò che la riguarda, quindi tradizioni, storie e ricette. Se vuoi scalare la classifica a velocità doppia, è la tua occasione!

Marta scopre l’azienda agraria e frantoio Olio Ronci

Marta, vincitrice del content game #SaporiLocali, è andata a prendere il suo premio e ci ha mandato una bella foto! Eccola mentre visita Olio Ronci, l’azienda agraria piena di passione per le sue colline umbre che permettono di creare prodotti Bio di qualità elevata. Siamo un po’ invidiosi delle sue 8 bottiglie di diversa varietà che ha vinto Marta! Avrà assaggiato anche l’olio aromatizzato all’arancia? O testato i prodotti cosmetici all’olio extravergine? La scelta al frantoio è tanta.

Uno sguardo alla classifica

Nella classifica troviamo Claudietta al primo posto, che supera Bepposimo con uno scarto leggerissimo, e al terzo posto La Vespa Tribeca che lotta per salire in classifica, adesso che è ancora in tempo!

Non si era mai vista una sfida così agguerrita. Sarà che il premio è davvero succulento?

classifica

Il nuovo contest sui viaggi

Un’altra grande news è che siamo giudici ufficiali di un contest letterario organizzato da Sharewood, nostro partner. A fianco a noi, tra gli altri, ci saranno anche Pat e Syusy di Turisti per Caso! I racconti di viaggio che partecipano al contest saranno pubblicati e venduti in un’unica raccolta, e il ricavato della vendita servirà a comprare una Hugbike, la bici da guidare in due, che sarà donata poi alla fondazione Renato Piatti per il sostegno dei disabili.

contest sharewood

Fai click sull’immagine per leggere i dettagli e i premi del contest!

I post della settimana

Infine ecco un riepilogo di alcuni tra gli ultimi splendidi post!

Agnese ci racconta del maestoso e colorato Carnevale di Nizza in Costa Azzurra, lei cui origini risalgono al 1294. Ci suggerisce due eventi imperdibili: la Battaglia dei Fiori e la Sfilata dei Carri Illuminati, dei veri e propri spettacoli per gli occhi!

L’Asino d’Oro ci porta in un tour per i luoghi più misteriosi e inquietanti di Roma. Sapevate che Nella Cripta dei Frati Cappuccini le decorazioni interne sono realizzate utilizzando varie ossa umane? E che nel Cimitero Acattolico vi è la spettacolare scultura “L’Angelo del Dolore”?

Ultimo ma non ultimo, un’app di viaggi è finita tra le “best new app” dell’App Store della Apple! GoEuro è utile per qualsiasi viaggiatore e per qualsiasi stile di viaggio. Scopri l’innovativa app multimodale per spostarsi in tutta semplicità.

Il divertimento è appena cominciato

Che altro? Beh continuiamo ad avere nuovi iscritti alla piattaforma, e anche la community esclusiva su Facebook cresce sempre di più! Unisciti al gruppo “I viaggiatori della Balena Volante” e potrai rimanere sempre in contatto con gli altri viaggiatori e con la redazione. Non solo: ogni settimana potrai divertirti con quiz, discussioni, sondaggi per metterti alla prova e vincere punti aggiuntivi!

Ti ricordiamo che è attivo il nostro ultimo content game. In palio un voucher Ryanair, per volare dove vuoi tu!

Non sei pratico di scrittura web? Guarda il tutorial per la pubblicazione, in cui ti spieghiamo passo passo come condividere le tue entusiasmanti esperienze.

Grafica iscrizione

Fai click per iscriverti e vincere!

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy