Ci siamo! La nostra Molly68 ha toccato e superato i 100 punti, conquistando così un premio molto ambito: la passeggiata narrativa a Testaccio, storico quartiere romano!

Ad accompagnarla sarà Irene Ranaldi, sociologa ma soprattutto testaccina D.o.c., che ha scritto un approfondito saggio sul cambiamento urbano del celebre quartiere della Capitale, mettendo in luce i cambiamenti storici e attuali.

Una volta che la nostra Irene l’avrà accompagnata per i vicoli e le piazze del quartiere, Testaccio non avrà più segreti per Molly!

Ma non disperate: per i nostri viaggiatori, infatti, la balena di Gente in Viaggio ha ancora a disposizione due fantastici premi!

Innanzitutto il biglietto regionale gratuito, che vi permetterà spostamenti in 7 zone del territorio laziale per 3 giorni. Chi raggiungerà invece il punteggio massimo avrà in regalo due notti nella splendida Villa Pirandello, nel quartiere Nomentano a Roma: uno hotel che vi lascerà a bocca aperta!

Partecipare al gioco è facilissimo, basta condividere racconti e avventure con la nostra community: in questo modo, conquisterete dei premi che vi permetteranno di continuare a viaggiare e di raccontarci le vostre preziose esperienze!

Ecco l’ultimo racconto di Molly68, che le ha permesso di conquistare la possbilità di scoprire un quartiere così ricco di storia come Testaccio a Roma: Garcia Marquez: questo oceano incessante e altri luoghi.

Qui trovate invece le regole per partecipare al nostro content game.

Dal prossimo mese Gente in Viaggio si arricchirà con tante novità: continuate a seguire i vagabondaggi della Balena e ne vedrete delle belle!

La balena viaggiatrice vi augura buone esplorazioni!

 

 

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy