La nostra Molly ha colpito ancora! Grazie ai suoi racconti di viaggio, ha conquistato la guida Roma Underground: una guida scritta per l’antiturista e per il romano curioso, persone pronte a esplorare tutto quello che di genuinamente alternativo la metropoli oggi propone, nei suoi quartieri più underground, sulle sue strade sporche e disordinate.

Il percorso è dei più matti, la modalità “a casaccio”, il linguaggio maleducatissimo, la parola d’ordine “risparmio”: attraverso un’esplorazione divertente, intensa e soprattutto libera delle zone meno conosciute della capitale, il lettore scoprirà l’anima più profonda e interessante della città. Ma soprattutto, imparerà a pensare alla romana!

Tanti complimenti a Molly dalla nostra community….ma il gioco non finisce qui! Due notti nella splendida Villa Pirandello, il biglietto regionale, la passeggiata narrativa nello storico quartiere Testaccio: altri tre fantastici premi ti aspettano!

Ecco l’ultimo racconto di Molly, Bad Gastein, Austria: una montagna incantata.

Cosa aspetti? Per partecipare al gioco, basta condividere i tuoi racconti di viaggio con la nostra community! Leggi tutte le regole qui.

 

1 risposta

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy