Lasciamo al lettore l’interpretazione di questa immagine tratta direttamente dalla classifica della community di Gente in viaggio il 31 agosto.

Classifica content game roma slow

Nel frattempo noi festeggiamo perché abbiamo offerto la possibilità di vivere una nuova esperienza di viaggio ad una persona che ha tante storie da raccontare e con noi lo ha fatto tante volte.

Infatti, La Vespa Tribeca ha vinto l’ultimo content game della community dedicato alla scoperta della capitale in maniera lenta e responsabile! Si è infatti aggiudicata il regalo messo a disposizione da Gabriella, brava gestore di Roma Slow Home e guida appassionata con Roma Slow Tour! Una splendida occasione per vivere la città di Roma da un punto di vista decisamente non mainstream, necessario per scoprire quella città che non ti aspetti e per viverla nel modo più piacevole e responsabile possibile!

Le storie di viaggio di una blogger appassionata

La Vespa Tribeca si è presentata alla community dei nostri viaggiatori e lettori con un bell’articolo dedicato alla sua ridente cittadina sul Lago Maggiore. Lei si descrive così: “il mio segno zodiacale è il sagittario, il segno nomade dello zodiaco, fin da bambina ho avuto una forte passione per le lingue straniere e per le altre culture, tanto da studiarle fino alla laurea! Ho lavorato per 10 anni in alberghi, anche all’estero, ora faccio viaggiare le persone, ho un blog di viaggi e la valigia sempre pronta“. Aggiungiamo noi che ci ha fatto già viaggiare tanto portandoci in giro per il suo Piemonte ma anche all’estero, dalla Costa Azzurra alla intramontabile Cuba! La Vespa non è stata da meno neanche nel nostro gruppo Facebook dedicato agli iscritti al sito, dove ogni settimana ci ha incuriosito occhi e cuore con foto e consigli su luoghi meravigliosi.

Insomma, questo weekend a Roma se lo è proprio meritato!

La classifica dei viaggiatori

Dunque, ricapitolando i risultati del nostro gioco abbiamo il piacere di annunciare ufficialmente i tre vincitori di questo content game. È con ancora più piacere che ci piace sottolineare che ad aggiudicarsi i tre regali sono state 3 donne! Andiamo a ricapitolare la classifica finale al 31 agosto:

  1. Classificata – La Vespa Tribeca – 167 punti – si porta a casa un bellissimo fine settimana Roma ospite di Roma Slow Home
  2. Classificata – Agnese-Illberightback – 147 punti – ottiene un abbonamento annuale alla rivista Trekking&Outdoor
  3. ClassificataClaudietta – 84 punti – si vedrà recapitare a casa una bellissima stampa fotografica su legno, 30×30 offerta da Legnogram

Entra nella community e lasciati ispirare per i tuoi viaggi

Giocare ai content game di Gente in viaggio è semplicissimo e può offrire ad ogni appassionato di viaggi davvero tante opportunità per godere della propria passione e risparmiare anche un bel po’.

Per entrare a far parte della nostra comunità basta iscriversi al portale. È tutto gratis e in pochi secondi diventerai uno dei nostri, iniziando a condividere testi, foto e anche video delle tue esperienze di viaggio. Iscrivendoti al gruppo Facebook “I viaggiatori della Balena volante” inoltre potrai entrare in contatto con altri iscritti che come te sono malati di wanderlust (la malattia dei viaggiatori) e con tutto il team della redazione del portale. È un ottimo modo per conoscersi meglio e condividere tanti aspetti della nostra passione. Se partecipi alle attività della community ogni tre mesi potresti vederti catapultato da qualche parte del mondo grazie ai regali di viaggio che mettono a disposizione i nostri amici partner, ma non solo. I vantaggi di far parte di Gente in viaggio non si esauriscono qui. Anzi. Spesso ci capita di inviare qualcuno degli iscritti a vivere delle esperienze di blog tour per poi raccontarle sul sito, tutte ghiotte occasioni per viaggiare gratis che ci piacciono tanto. Infine, stiamo costruendo una fitta rete di relazioni con altri progetti che come noi hanno come obiettivo quello di far viaggiare le persone nel migliore dei modi, offrendo esperienze e sconti esclusivi solo per gli iscritti al portale.

Cosa aspetti? Salta a bordo della Balena volante

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy