La mappa degli ebook di Asterisk edizioni

Asterisk edizioni pubblica storie, dossier e saggistica che raccontano il mondo. I 17 ebook editi dalla prima casa editrice digitale specializzata nella narrazione dei territori possono essere collocati su una mappa perché tutti si riferiscono a luoghi reali. Il lavoro culturale della casa editrice è quello di contribuire da un lato al mantenimento della memoria di luoghi oggi purtroppo inaccessibili, dall’altro all’approfondimento di aspetti unici e peculiari che solo in quei posti possono essere vissuti.

Raccontiamo in ebook un mondo fatto di storie e di persone

Un ruolo fondamentale in tutti i testi pubblicati lo giocano le persone (“personaggi” reali) che gli autori di Asterisk hanno incontrato nei loro percorso di conoscenza.

Allo stesso modo è stato fondamentale incontrare Irene, di Nordai – Nuragic Innovation che ha donato al nostro team quella splendida mappa personalizzata. Il sogno (ricoprire la mappa del mondo con le storie pubblicate) di un piccolo editore come noi inizia a prendere forma e non poteva che essere attraverso questo primo passo nato da una sincera collaborazione.

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy