Le storie di viaggio non vanno mai in vacanza, anzi!

Con il ferragosto alle porte anche le Balene volanti più energiche hanno bisogno di un po’ di relax e di fermarsi a ricordare sulle migliaia di km trascorsi in giro per il mondo. Ed è così che Sara, Alessio e Giusi timonieri della nostra particolarissima mongolfiera si stanno rifocillando per tornare tra qualche giorno più carichi di prima di novità, entusiasmo e biglietti per ogni dove! Non ci credete? Continuate a seguirci sui nostri account social e ovviamente qui sul nostro sito e non smetteremo di sorprendervi!

Questi ultimi giorni di luglio e primi di agosto 2015 sono comunque stati molto proficui per la nostra community.

Nuovi #RicordoalMare sono stati pubblicati e il content game che porterà uno/a dei nostri compagni di viaggio a Palermo è in pieno moto ondoso. Fai ancora in tempo a partecipare e a darti da fare per vincere! Il post più letto al 30 settembre vincerà il weekend ospite dei nostri amici di Mare Memoria Viva.

Clicca sul banner per capire come partecipare!

#ricordoalmare content game dedicato a consigli, ricordi e storie di mare

Ma non finisce di certo qui. Avete mai sentito una Balena volante parlare in radio? No?!?!?

Ecco, questa sarà la vostra prima volta! Giusi è stata intervistata da Marco Ciaffone della trasmissione “Presi per il web” di Radio Radicale e ha raccontato un po’ il nostro progetto, le nostre attività e perché ci piace così tanto il racconto digitale.

Di seguito potete ascoltare il podcast dello speciale estivo  dedicato al rapporto tra digitale e mondo dei viaggi e del turismo.

Come ti cambio la vacanza

Come diciamo sempre quello che ci piace fare è raccontare. Lo facciamo noi stessi e lo facciamo insieme a centinaia di membri di questa splendida community di appassionati viaggiatori. A bordo della Balena volante ci sono anche tante imprese, venite a conoscerle!

Per tutti coloro che lavorano nel turismo con una piccola azienda o attività economica, culturale, escursionistica ecc consigliamo vivamente di leggere con attenzione questa presentazione che abbiamo preparato per farvi capire quanto sia importante, al tempo del web 2.0, partecipare alla produzione di contenuti e di storie che fanno davvero la differenza.

Il consiglio che ti diamo è di non “comprare” recensioni sui soliti mega portali ma di regalare vere emozioni ai tuoi clienti! Se poi ti serve una mano per farlo online, contattaci pure 😉

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy