Madrid, Cuba, Austria… Inizia bene il viaggio della balena di Gente in Viaggio che, questo mese, è riuscita a fare un bel giro in Europa e oltre, grazie ai tre nuovi membri: Molly68, Antonino e Jlenia!

I tre racconti di Molly68, Bad Gastein, Austria: una montagna incantata, Seychelles, la succursale dell’Eden e Mansio, quando la tradizione incontra la tecnologia, le sono valsi ben due dei premi messi in palio per la community di Gente in Viaggio.

I premi. Il primo dei due premi, inoltre, si è fatto addirittura in tre: sono infatti gli e-book della collana “Avventure nei paesi negati” editi da Asterisk Edizioni: Mali, Siria e Afghanistan. Tre paesi devastati dai conflitti locali e internazionali, ma che hanno molto da offrire a quei viaggiatori che amano andare alla scoperta dell’anima di un Paese, più che dei suoi aspetti prettamente turistici. Un turista slow, perfetto per la community di Gente in Viaggio!

Sarà sicuramente utile alla nostra Molly68 il suo secondo premio, la guida Roma Underground: una guida scritta per l’antiturista e per il romano più curioso e anticonformista. I quartieri meno battuti dal turismo di massa, ma pieni di percorsi interessanti, gli angoli che esprimono l’essenza più profonda della Capitale. Seguendo questa guida, Molly68 scoprirà sicuramente una Roma nuova e inimmaginabile agli occhi del turista comune.

Viaggiatori intrepidi, non temete! Altri fantastici premi vi aspettano: condividete le vostre storie di viaggio, partecipate alla nostra community e vincere sarà facilissimo! In palio ci sono due notti nella splendida Villa Pirandello, il biglietto per tutti i trasporti regionali che vi consentirà di spostarvi in modo gratuito in tutto il territorio regionale e la passeggiata narrativa nello storico quartiere Testaccio.

I nuovi membri della community. La grande famiglia di Gente in Viaggio si è allargata: oltre ad Antonino e Jlenia, sono entrate nella nostra community anche Cristina e Robinia. Chi riuscirà a conquistare i premi e a viaggiare grazie alla nostra balena?

banner GIV 970x90

Novità. Molte novità attendono la community di Gente in Viaggio, giochi avvincenti e premi inaspettati! A breve vi spiegheremo tutto da queste pagine: stay tuned!

Numeri. Nell’ultimo mese, la nostra balena viaggiatrice ha ottenuto risultati interessanti, che dimostrano siano preziose le esperienze che ci raccontate:

  • 1.101 Visitatori unici
  • 4.183 Pagine viste
  • 2,37 Media pagine viste per singolo utente
  • 4:41 minuti in media di visita per ogni utente

Il post più letto da blogger e visitatori della community è Intervista a #SvegliaMuseo: l’arte italiana sulla strada dei social network, scritto da Sara.

Partner. Se avete un’attività turistica, un locale, un’associazione che si occupa di cultura del viaggio o qualsiasi altra forma di progetto, potete diventare partner di Gente in Viaggio, con notevoli vantaggi dal punto di vista della visibilità e della qualità dei contenuti. Per saperne di più, visitate la pagina dedicata ai nostri partner.

Per il momento è tutto: la balena di Gente in Viaggio vi augura buone esplorazioni!

Viaggiate, scoprite e condividete!

 

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy