Viaggiare in pullman su lunghe tratte e in tutta Europa non è mai stato così comodo. Flixbus è una compagnia tedesca che ha all’attivo oltre 10.000 tratte in tutto il continente, toccando tutti i paesi tra cui Germania, l’Austria, la Svizzera, l’Olanda, la Repubblica Ceca, l’Ungheria, la Croazia e anche l’Italia in cui le tratte e le mete coperte andranno sempre più ad aumentare.

logo flixbus

Viaggiare in autobus per tratte molto lunghe può essere scomodo o sconveniente. Ma con i mezzi Flixbus non sarà così. Un wifi efficiente è presente su tutti i mezzi e tutte le tratte ma non solo. Lo spazio tra i sedili è ampio e rende la seduta comoda e confortevole ed è possibile acquistare a bordo cibi e bevande senza dover aspettare di sostare in Autogrill.

Il digitale al servizio del viaggiatore. Sembra essere questo uno dei motti di FlixBus viste le funzionalità messe a disposizione di tutti tramite l’app della compagnia. Su tutti i supporti (iOS, Android, Amazon e Windows) è sempre possibile prenotare e gestire il proprio viaggio nelle oltre 10.000 tratte a disposizione direttamente dal proprio smartphone e tablet. Ma non solo.

Viaggia in Europa in maniera ecologica e responsabile

Anche questo è FlixBus grazie alla sua politica di compensazione delle emissioni di Co2.

Il pullman, se moderno ed efficiente nei suoi consumi, è di gran lunga il mezzo di trasporto che produce meno agenti inquinanti e consuma meno energia. Ovviamente, non esistono mezzi di trasporto su lunghe tratte totalmente non impattanti sull’ambiente. Per questo motivo, però, quando prenoti il tuo viaggio con un bus FlixBus hai la possibilità di compensare il tuo impatto personale sull’ambiente decidendo di destinare una piccola quota aggiuntiva al biglietto ad un progetto di compensazione ambientale certificato e garantito. In questo modo l’impatto ambientale del viaggio è quasi nullo e oltre alla comodità dei mezzi troverai nei tuoi spostamenti il giusto modo per non rinunciare alla tua sensibilità nei confronti dell’ambiente.

pullman di linea europa lunghe tratte germania

L’attenzione alla sicurezza dei passeggeri è uno dei tratti distintivi di FlixBus. L’azienda tedesca adotta le migliori tecnologie per garantire un viaggio sicuro ai suoi passeggeri e forma costantemente i suoi autisti affinché tutti i mezzi arrivino sempre in maniera efficiente a destinazione.

Inoltre, secondo l’ufficio federale tedesco di statistica,  muoversi in autobus è il modo più sicuro per viaggiare.

Con FlixBus viaggi in tutto il Centro – Europa. Le oltre 10.000 tratte ti consentono di spostarti agevolmente, anche in notturna, in tutto il cuore del continente e nuovi tragitti sono sempre in fase di studio, organizzazione e messa a disposizione di chi vuole viaggiare in Europa.

Dal sito web è comodo e facile individuare le fermate dei pullman più vicine e prenotare con pochi click i propri viaggi.

A proposito dell'autore

CEO, founder

Libri, viaggio e tecnologie digitali.

+ 0
Punti totalizzati
361
Posizione
0
Punteggio
163
Post
19
Commenti

Post correlati

1 risposta

  1. enzodib
    enzodib

    Veramente ottimi gli autobus Verdi di Flixbus, li ho utilizzati per la tratta Budapest Vienna e non posso che parlarne bene: prezzo ottimo, prenotazione facile e cambio semplice da fare, orari rispettati in pieno, autobus confortevoli con prese di corrente e bagno, da riprendere sicuramente.

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy