Gente in Viaggio è una community di viaggiatori che condividono le proprie esperienze, scambiando informazioni, consigli, itinerari e mete di viaggio. Ad animare la community sono i travel blogger che, insieme alla redazione di Gente in Viaggio, producono contenuti originali e partecipano ad un gioco.

Perché Gente in Viaggio è anche una piattaforma di content game: un gioco, cioè, in cui protagonisti sono i contenuti e chi li realizza. Grazie al nostro content game, infatti, saranno premiati i contenuti che ottengono più visibilità e i travel blogger più attivi all’interno della community.

Gioca anche tu: partecipare è facilissimo! Per ricevere i primi punti, infatti, basta iscriversi al sito. Una volta effettuata la registrazione,  potrai partecipare inserendo contenuti, commentando quelli degli altri travel blogger, o compiendo una serie di azioni che ti permetteranno di accumulare punti. Potrai accedere ad una serie di fantastici premi in tema di viaggi!

Ogni contenuto proposto dagli utenti  verrà sottoposto ad un controllo prima di essere pubblicato: dietro Gente in Viaggio, infatti, c’è una redazione competente che valuta e verifica i contenuto, gestendo anche le tempistiche della pubblicazione.

Importante: i contenuti devono essere originali e non pubblicati su altri siti/blog!

Gente in Viaggio, infatti, predilige contenuti originali, personali, frutto dell’esperienza dei viaggiatori: non è un tour operator digitale, ma una community fatta di persone che condividono la passione per i viaggi.

Cosa aspetti? Racconta le tue avventure, consiglia le mete che preferisci, aiuta gli altri utenti ad organizzare il proprio viaggio ideale: riceverai tanti premi e potrai continuare a viaggiare come inviato speciale di Gente in Viaggio!

Leggi anche:

1 risposta

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy