#SlowSicily è il contest indetto da Gente in viaggio e Sicilying, il primo market place esperienziale in Sicilia, dedicato ai travel blogger e travel writer per premiare il racconto di viaggio in Sicilia più bello, coinvolgente e… più visualizzato dai lettori di Gente in viaggio!

La possibilità di pubblicare le proprie storie per partecipare al contest è ufficialmente chiusa (puoi comunque continuare a giocare con il nostro content game e vincere un weekend nelle Terre della Fata Morgana). Adesso gli autori dei post pubblicati dovranno impegnarsi nella vera competizione: diffondere le proprie storie e la bellezza della Sicilia che hanno raccontato perché il vincitore del contest sarà l’autore del post più visualizzato nel periodo dal 12 al 30 aprile.

Il 1 maggio su questo blog pubblicheremo i dettagli delle visualizzazioni dei post e annunceremo in pompa magna il vincitore dell’escursione sull’Etna di due giorni per due persone nella splendida natura offerta dal vulcano attivo più grande d’Europa!

Non sei uno degli autori ma uno dei post qui sotto ti piace particolarmente? Condividilo e aiuta l'autore a vincere il contest!

È ARRIVATO IL MOMENTO DECISIVO

E CHE VINCA IL MIGLIORE!

dal 12 al 30 aprile misureremo le visualizzazioni dei post in gara quindi cosa aspetti…

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy