#isoladeisogni
SARDEGNA INSOLITA, ALLA SCOPERTA DELL’ASINARA

Scadenza content game:
30 giugno 2017*

Annuncio vincitori:
15 luglio 2017

#IsoladeiSogni è il content game che ti regala un’esperienza outdoor unica per conoscere una parte di Sardegna al di fuori dei soliti schemi del turismo di massa.

Il Parco Nazionale dell’Asinara è un’oasi di paradiso all’interno dell’isola della Sardegna. Con questo content game il nostro partner Escursì, market place di esperienze autentiche e outdoor in Sardegna, offre la possibilità di entrare a stretto contatto con la natura incontaminata dell’isola e viverla da vicino, godendo un’esperienza originale ed insolita, soprattutto per coloro che pensano che la Sardegna sia solo mare da vivere sdraiati sulla spiaggia.

L’Asinara è un’isola affascinante, ricca di storia e leggende che hanno trovato spazio anche nel mondo della letteratura e del cinema. È notizia recente la vittoria di un David di Donatello di un film interamente ambientato all’Asinara: La stoffa dei sogni. Così come tante altre pellicole e artisti sono riusciti a raccontare una parte della magia che ammanta questo isolotto abitato da tante specie animali allo stato brado e circondato dal mare più bello di tutto il Mediterraneo.

* Verranno ammessi al content game tutti i contenuti caricati sul portale fino a questa data.
Spetta alla redazione definire il calendario delle pubblicazioni e l’eventuale rigetto di contenuti non appropriati

Scopri il dettaglio dei premi e preparati a vivere una grande avventura nell’Isola nell’Isola:

1° classificato

Pacchetto di 2 notti per 2 persone con escursione in fuoristrada

Le date per fruire del premio in palio vanno concordate tra il vincitore e le strutture ospitanti in base alle rispettive disponibilità entro i 6 mesi successivi all’annuncio ufficiale del vincitore.

Il tour messo a disposizione del vincitore da Escursì.com potrà subire dei cambiamenti (in positivo, con aggiunta di ulteriori esperienze e/o attività). Ad oggi è così strutturato:

2 notti per due persone presso il suggestivo Hotel Balai di Porto Torres, struttura ospitale e familiare che si trova in una posizione stellare da cui domina il golfo dell’Asinara, proprio a due passi dalla spiaggia bianca dove si affaccia la graziosa e antichissima chiesetta di San Gavino a Mare.

Escursione in fuori strada di un’intera giornata per ammirare gli spot più belli dell’isola accompagnati da guide esperte del Parco. Tra natura selvaggia, la storia dell’isola e animali allo stato brado come cavalli, mufloni e i famosi asinelli bianchi dell’Asinara, sarà un’escursione intensa e da ricordare. Il Tour, con partenza da Stintino e condotto da Wild Asinara Park, tra i maggiori conoscitori dell’isola, prevede tante soste per contemplare il paesaggio e scattare fotografie uniche. Ci sarà la possibilità di visitare il Centro Recupero delle tartarughe marine e naturalmente non mancherà una pausa per farsi il bagno nelle acque cristalline delle splendide insenature dell’isola.

2° classificato

Scrivere di viaggi. Come trasformare sensazioni ed emozioni in scrittura utile a se stessi e agli altri

Noi non amiamo solo viaggiare. Chi gioca con Gente in viaggio ama anche raccontare le proprie esperienze di viaggio. Lo fa sui social network e mettendo nero su bianco i propri diari, condividendo consigli, sognando nuove avventure attraverso le pagine di questo community magazine sempre più partecipato da centinaia di appassionati. Per quelli come noi che amano viaggiare e condividere è sempre bello capire come migliorarsi e trasformare sensazioni ed emozioni in racconti che emozionano anche gli altri. Dopo la lettura di questo libro, vincere i content game di Gente in viaggio sarà ancora più facile e bello.

manuale scrittura viaggi

Vere emozioni in escursione raccontate su Gente in viaggio

A proposito dell'autore

+ 0
Punti totalizzati
198
Posizione
0
Punteggio
71
Post
0
Commenti

Post correlati

Scrivi

Eseguendo il login oppure registrandoti accetti le Privacy policy